Purificatori d’aria UVC

Combattere virus e batteri con la tecnologia UV-C

SiecoGreen ha scelto di dfruttare La tecnologia UV-C per la purificazione dell’aria negli ambienti interni: tale tecnologia permette di distrugge virus e batteri con un’affidabilità del 99,9%.

Steril è un il prodotto che ha il compito di combattere e anientare virus e batteri, è disponibile nelle versioni Standard e Small, SiecoGreen presenta due versioni del prodotto che permettono di posizionarlo all’interno degli uffici/locali di lavoro nella versione Standard, mentre in quella Small si ha la possibilità di portalo sempre con se. Entrambi possono essere utilizzati in modo efficace e semplice per purificare l’aria negli ambienti interni.

La Pandemia Covid-19 ci ha dimostrato quanto sia fondamentale contrastare la diffusione di virus e batteri: la tecnologia UV-C, si è rivelata la miglior soluzione per la sanificazione dell’aria negli ambienti interni. L’invisibile luce ultravioletta distrugge virus e batteri con un’affidabilità del 99,9%. Sterill è dotata di un filtro HEPA per la protezione da particelle più grandi come polline e polvere.

Come funziona Sterill?

Questo sanificatore aspira l’aria presente nell’ambiente con l’aiuto di un ventilatore, bypassata dalla sorgente di luce UV-C e poi rilasciata nuovamente nella stanza, ripulita da virus e batteri. La tecnologia UV-C attraverso dei raggi luminosi a bassa pressione abbatte virus e batteri. Tali raggi sono schermati all’interno dell’involucro. Ogni dispositivo è installato con uan protezione nell’ambiente in modo tale che non venga emessa luce nell’ambiente. L’utilizzo di questo sanificatore anche in presenza di persone e animali, consente di purificare l’aria in modo sicuro.

Sei un azienda che vuole fare un grande ordine?

Vorresti accedere a delle offerte esclusive ed entrate in partnership con noi?

Mandaci un E-mail